Reef, leader globale nel settore del surf e del lifestyle, continua la sua campagna di sensibilizzazione umanitaria attraverso il programma “We Heart”, progetto che pone al centro della propria filosofia lo spirito avventuroso Just Passing Through.
Scopo principale del programma è quello di sostenere le persone bisognose d’aiuto delle comunità che ospitano i Reef Ambassador durante i loro viaggi e le loro surf sessions. Vengono così promossi l’educazione della comunità ospitante, il suo sviluppo e la tutela dell’ambiente.
Quest’estate, “We Heart” ha portato i Reef Ambssador Mike Lay, Victoria Vergara ed Anna Ehrgott in Grecia per aiutare la onlus “Armando Aid” a trovare dei fondi per lo sviluppo di programmi educativi, la costruzione di scuole e l’acquisto di materiali per l’ Oinofyta Refugee Camp: il campo riservato ai rifugiati di guerra siriani.
Attraverso l’educazione è quindi possibile dare un po’ di speranza ad un’intera generazione di bambini del Medio Oriente, per permettere loro di continuare a pensare al proprio futuro. Per questo motivo, Reef ha deciso di donare 10.000 dollari per la costruzione di una scuola.
Guarda il video qui:
Segui il programma “We Heart” sul sito http://www.reef.com/we-heart.html e sui profili social ufficiali di Reef utilizzando l’hashtag #ReefWeHeart.
The post “We Heart” ha portato i Reef Ambssador in Grecia appeared first on 4ActionGirl.