La piccola Chloe Kim ha solo 15 anni e continua la sua scalata verso il successo, vince così la gara di Halfpipe al Burton US Open. Vola come una farfalla verso l’alto, senza dimenticare trick e grab. Un anno di successo ha vinto il Dew Tour, X Games Aspen, The US Grand Prix, The Youth Olympic Games gli X Games Oslo, e con questa run chiude il cerchio a Vail Ski resort in Eagle County Colorado.
Chloe Kim è una goofy rider, Kim entra in run sul muro backside velocità pazzesca chiude il primo trick con method air, poi back to back 1080, frontside tail grab e poi in switch, il top forse è stato frontside 540 indy grab.
Guarda qui la sua run:
Jamie Anderson invece è molto più grande di Chloe Kim ha 10 anni di più, ma conquista l’oro in slopestyle e si conferma regina indiscussa dello snowboard. La sua run cab 540, frontside 720, backside 540 indy grab sul grandissimo kicker finale. Jamie Anderson è una riders che ha fatto la storia dello snowboard, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sochi, ha una frase chiave “Snowboarding is a way of life – you just have to let go and flow.”
Guarda qui la sua run:
Se invece vuoi vedere la run al Burton US Open del Re Shaun White clicca qui su 4Snowboard.it
The post Chloe Kim e Jamie Anderson le Regine del Burton US Open 2016 appeared first on 4ActionGirl.