La perdita di Liz Daley ha sconvolto la vita di tanti, e soprattutto di Caroline Gleich, perché era la sua mountain partner, la sicurezza certa. La sfida più grande è stato trovare un modo per superare la paura della assenza di Liz. Le due ragazze organizzavano i viaggi via Facebook Messanger, come tante di voi magari fanno per cercare un avventura. La morte dell’amica ha causato a Caroline la paura di morire e della morte durante le sue uscite.. è qualcosa che sarà una lotta interna continua in tutte le sue esperienze outdoor, dove comunque aspetta sempre un messaggio dell’amica per condividerle.
Un piccolo video, che non parla di Liz ma uno dei video che ti trasmette la potenza del messaggio di forza di una ragazza come tutte le altre che prova a combattere una perdita attraverso la sua passione. Caroline Gleich.
Un pezzo di vita di Caroline, che attraverso le immagini di Jaybird e Goldstein Productions per raccontare l’attitudine a superare i vuoti e le sfide… Challenge the mountains, life test you, that is to be alive!
The post Caroline Gleich: la sfida più grande appeared first on 4ActionGirl.